Chi siamo

Ciao, sono Lorenzo, titolare di Pandilò.

Un giorno ti racconterò com'è nata questa idea, ma già da ora ti posso dire che dietro tutto c'è la passione: lo dicono tutti? Io te lo posso provare :)

La mia amica Michela ricorda quando una notte, qualche anno fa, circa una volta all'ora ci sentivamo per decidere se il pandoro fosse pronto da infornare: perchè chiamavo Michela? Perchè per entrambi era solo un hobby, all'epoca :)

Beh, il pandoro ancora non è entrato nelle mie simpatie, infatti non lo trovi sempre sul nostro sito: per il Natale 2022 non c'è pandoro, hai notato? Quest'anno è un no, io e lui dobbiamo ancora fare pace dallo scorso anno, quindi non lo produco: diciamo che è in punizione per non essersi comportato bene :D

Quando dico che dietro Pandilò c'è tanta passione, sono serio. Oltre a questa mia attività io ho un primo lavoro: sono un informatico (se volete dare un'occhiata, questo è il mio profilo LinkedIn).

Ho la grandissima fortuna di fare 2 lavori che ho scelto, e quando dico "ho scelto" significa che per poterli fare ho rinunciato ad altro. So di non essere l'unico ma ora stiamo facendo due chiacchiere e sto cercando di raccontarti qualcosa di me.

Altre passioni? Si, amo i gatti, attualmente ne abbiamo 4: B'Elanna (femmina), Dukat (maschio), Annika (femmina), Garak (maschio). Nomi strani? Per chi non ama Star Trek si, sono strani (per evitare flame: so che tu ami Star Wars e ti dico che anche io lo adoro).

Questo sotto sono io in veste Pandilò (sto preparando una foto o un video migliori, per il momento abbiate pazienza...)

Qui sotto sono ancora io, ma in veste informatico. Si, lo sfondo è particolare, sempre a tema Fantascienza: ispirato al gioco Mass Effect (che io non ho giocato ma vissuto guardando Adriano giocare. Chi è Adriano? Dai, lasciamo qualcosa per la prossima puntata...).

 

Ti ringrazio per avermi dedicato parte del tuo tempo e spero di avere accorciato le distanze fra noi.

Lorenzo